Reclamo N° 46351
Lorenzo
28 Marzo 2017
Buongiorno, ad Aprile 2017 ho sottoscritto telefonicamente un contatto Tim Smart per la mia linea telefonica. Nel mese di febbraio ho ricevuto comunicazione da parte dell'azienda nella quale si indicavano delle modifiche delle condizioni contrattuali relative alla fatturazione e all'incremento dei costi delle offerte. In riferimento a questa modifica si indicava la possibilità di recedere dal contratto Senza Costi. Parlando con il call center mi hanno dato diverse versioni tra le quali quelle di un addebito di circa 150 euro comprensivo di sconti goduti e di attivazione delle linea telefonica. La mia domanda è: essendo indicato che la chiusura o il passaggio ad altro operatore sarebbe avvenuta senza costi possono addebitarmi queste spese? Inoltre il mancato pagamento di queste cifre comporta interessi di mora possono farlo? Se ci sono dei costi da sostenere quali possono chiedermi?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18