Reclamo N° 253600
Jacopo
10 Dicembre 2021
Buongiorno,
ad Aprile 2021 i miei genitori hanno fatto un contratto presso punto vendita TIM per passare da ADSL a Fibra con pagamento tramite domiciliazione bancaria. Circa qualche mese dopo, verso luglio, sono venuto a conoscenza che la bolletta riportava la voce "servizio di produzione e spedizione fattura" al costo di 3€. Ho subito chiamato per disattivare questo servizio perché lo considero inutile vista la domiciliazione bancaria, ma la mia richiesta non è stata inoltrata in amministrazione, o almeno cosi mi hanno riferito quando ho poi richiamato visto che hanno continuato a spedire la bolletta a casa. Ho richiamato l'ultima volta qualche giorno fa, inizio dicembre 2021, e mi hanno detto che se ne occupa l'amministrazione e che il processo potrebbe essere lungo. Mi hanno già detto che per i mesi passati non potrò avere rimborso, cosa che mi sembra molto scorretta. Come posso risolvere? Vi ringrazio per l'eventuale risposta.
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