Reclamo N° 59567

Mauro
23 Agosto 2017
Buongiorno ad aprile fui contatto da un presunto Call Centre della TIM di cui sono cliente da oltre un decennio, con un'offerta per il passaggio all FIBRA senza costi di attivazioni se non € 2.5 per l'affitto del modem e solo per 48 mesi e senza costi aggiuntivi, la consegna di una Sim TIM. Accettai ingenuamente l'offerta e SENZA che mi fosse arrivato a casa un contratto con le specifice (non pensavo servisse visto sembra che le telefonate vengono registrate.. ) da firmare , mi arrivo' il modem che attivai ma non la sim. Dopo un'attesa circa 10gg, senza linea , fui collegato. A Maggio mi arriva la prima bolletta di € 150.75 comprensiva di attivazione, riattivazione linea e quant'altro. Per non dilungarmi, dopo innumerevoli telefonate al 187 dove un'operatore mi viene detto che si avevo ragione ma non poteva fare nulla ed da un'altro che sono stato uno stupido ad accettare un'offerta telefonica , quindi devo pagare. In attesa Vs. cortese riscontro. Cordialmente Mauro Antonini
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239