Reclamo N° 344554

Anna
09 Dicembre 2024
Buongiorno, Ad inizio novembre ho attivato la linea fissa a casa. Sono stata contattata telefonicamente da un'operatrice e abbiamo proceduto con il contratto. Inizialmente mi aveva detto che fosse necessario avere un conto bancario per usufruire dalla promo, le ho riferito di avere solo Postepay Evolution. Mi ha ricontattata dicendomi che andasse bene ma che avrei dovuto inserire io l'iban dall'app dopo l'installazione del modem da parte del tecnico. Dopo svariati tentativi di procedere e alcune chiamate senza soluzione al 187, finalmente un'operatrice mi comunica che non era possibile utilizzare il mio Iban e pertanto avrei dovuto pagare la tariffa massima. Mi viene ora chiesto di pagare €250 per il modem e €10 per 48 mesi come penale. So di non dover pagare i €10 x 48 mesi dato che il contratto prevede diversamente. A causa del mancato addebito su conto mi ritrovo a pagare la tariffa massima, nettamente superiore a quella pattuita. Vorrei sapere se fosse possibile fare il reso anche del modem, per risultando come acquisto, data l'impossibilità di usufruire della promo scelta. In data 2 novembre ho inviato una PEC a Tim spiegando la situazione, ho ricevuto risposta circa un mese dopo senza alcuna soluzione. Intanto l'operatrice che mi ha seguita mi ha bloccata.
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