Reclamo N° 50960

Giacomina
08 Giugno 2017
Buongiorno, ad inizio ottobre, mi scadeva internet pack, allora ho chiamato il 187 per sapere cosa dovevo fare per acquistarne un altro. Mi è stato detto che dovevo mandare una raccomandata per cessazione della linea (035941005) e dopo potevo acquistare internet pack x 10 mesi a €279 e non avrei avuto alcun costo da sostenere. Dopo aver effettuato l'acquisto, il tecnico mi ha contattato ed è venuto a casa per installarlo, ma non ha potuto attivarlo perchè la linea era ancora attiva, mi ha quindi fatto firmare un modulo in cui si diceva che non era stato possibile effettuare l'installazione senza specificare la motivazione. Dopo qualche giorno, mi ha contattato Tim per sapere il motivo della mancata attivazione e dopo avervi spiegato il tutto, mi hanno detto che avrei pagato € 35 per la disattivazione della linea ( quando l'operatore del 187 mi aveva invece detto che non avrei pagato nulla) e che sarei stata contattata dal tecnico dopo la disattivazione della linea per attivare internet pack. Dopo 5 giorni che la linea era disattivata, ho chiamato il 187 per sapere quando il tecnico sarebbe venuto e mi è stato detto che il mio internet pack era stato annullato, che non c'era nulla a mio nome e che se volevo internet pack, dovevo acquistarlo nuovamente!!! A questo punto stanca del disservizio ricevuto, ho deciso di cambiare operatore. Qualche giorno dopo mi è arrivato l'estratto conto della carta di credito ed ho scoperto che mi sono stati tolti € 281 per internet pack ed ho scritto diverse volte a Tim per segnalargli l’errore. Dopo 2 mesi, mi hanno detto in ben 2 occasioni e dopo innumerevoli verifiche che avevo diritto al rimborso e che avevano effettuato lo storno sulla mia carta il 24/01. Ho aspettato settimane ed ogni volta che gli scrivevo facendogli presente che non mi era arrivato nessun accredito, ribadivano che lo storno era stato effettuato. Gli ho pure mandato la stampata dei movimenti della mia carta per attestare che non era arrivato nulla e chiedendogli di sapere il numero della carta sulla quale avevano fatto lo storno, ma non me l’hanno mai detto ed hanno continuato a ribadire che lo storno è stato effettuato il 24/01. Ora sono passati 6 mesi e mi pare lampante il fatto che abbiano effettuato lo storno sulla carta di credito sbagliata visto che un riaccredito non può metterci 6 mesi ad arrivare! Oggi gli ho riscritto e per l’ennesima volta mi hanno ripetuto la stessa frase sullo storno..Potete aiutarmi? Saluti
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