Reclamo N° 58668

Stefania
14 Agosto 2017
Buongiorno, ad oggi sono 7 gg che nn ho più linea ADSL! Ho fatto varie segnalazioni agli operatori, dicendomi loro che entro le 48h avrebbero mandato un tecnico per risolvere il problema! Passate le 48 h ho sollecitato del fatto che nn mi ha mai contattato nessuno dopo quelle ore; gli operatori rimandano una segnalazione ripetendomi la stessa solfa( che entro le 48 h mi avrebbe contattato un tecnico per poi venire ad aggiustare il guasto) credo che da lunedì scorso siano passate più di 48h! Venerdì provo ripetutamente a chiamare e dato che avevo fatto parecchie segnalazioni mi staccano il telefono in faccia. Ora io nn posso fare nulla! Sono con le mani legate! Io con il pc ci lavoro è ho perso una settimana! In più sto pagando il servizio ADSL inutilmente ! Quindi perfavore fate qualcosa! Perché io nn ho intenzione di pagare il servizio pessimo a vuoto!! E ho bisogno della linea! E oltretutto il rimborso del servizio nn dato! Grazoe
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239