Reclamo N° 63730

Luciano
21 Settembre 2017
Buongiorno, ai primi di luglio sono stato contattato telefonicamente da un vs operatore il quale mi ha proposto il cambio di gestore. Ho aderito e firmato tramite il vs incaricato per ben 2 volte ( a luglio e più recentemente 8/9 us) i moduli e rilasciato copia di mio documento. Non mi è stata rilasciata alcuna evidenza. Il vs incaricato non risponde più al cellulare ed il call center non mi sa dare indicazioni precise sulla pratica. Fastweb mi ha chiamato più volte per sapere i motivi della mia scelta.A questo punto vorrei sapere lo stato della pratica e se siete sempre interessati. Dall'apertura della pratica ho ricevuto con una certa frequenza telefonate di vs operatore che mi offrono le vs promozioni. È possibile avere un riscontro? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239