Reclamo N° 77742

Enrico
27 Dicembre 2017
Buongiorno allego ultimo reclamo scritto e spedito alla amministrazione di tim in data 22/12. Ad oggi ho solo ottenuto un paio di numeri verdi tim da contattare per i reclami amministrativi e cui comunicare il mio numero di pratica aperta: di questi due numeri uno è inesistente, l’altro non funziona correttamente. Ed una conferma che fino a quando ando l’ufficio reclami tim non si degnerà di contattarmi per sbloccare la pratica, non otterrò nulla. Il tutto per un annullamento dell’ordinativo iniziale deciso arbitrariamente da tim, che ha creato un problema che non sanno gestire nè risolvere, perchè è evidente che non sanno come uscirne fuori. “il 30/09 abbiamo firmato contratto timbox con timgame e prodotto omaggio [tim game PAD] compresi due mesi di uso gratis di timgames. Dopo più di un mese di peripezie e di svariati tentativi di prendere appuntamento per l’installazione di internet domestico con squadre tim che ogni volta venivano sprovvisti dell’attrezzatura per portare la linea al terzo piano, l’8/11 finalmente dopo mille telefonate ci avete portato internet a casa [bastava sputare un po’ sul cavo per farlo passare nella canalina grazie à esistente]. Il pacco con il kit timbox con timgames e timgame pad, sarebbe dovuto arrivare dopo pochi giorni. Il 23 o 24/11 [dopo quasi tre settimane] e dopo un paio di telefonate infuocate in cui mi spiegavate che l’ordine non era stato ancora lavorato, e alla fine mi avete spedito solo la tim box SENZA IL TIM GAME PAD in pratica non mi avete mandato il joypad, quando invece il prodotto in questione era indiscutibilmente a contratto in un pacchetto che ne prevedeva la cessione gratuita con due mesi di uso gratis di timgames. Dopo altre 1000 telefonate al 187 ed un reclamo fatto aprire subito dopo, non ricordo se il 24 o il 27 novembre. Settimana scorsa, il 14/12 dopo tre settimane passate inutilmente ad aspettare l’esito del vostro reclamo, mi è stato detto che entro 24/48 ore il pad sarebbe stato affidato al corriere. Oggi 18/12 dal 187 mi è stato detto he invece il 14 sarebbe stato semplicemente aperto l’ennesimo reclamo assurdo così da farmi perdere altre due settimane. Poi mi è stato detto che è stato sollecitato l’ordine e che entro dieci giorni avrei dovuto ricevere un sms con un codice da comunicare ad un non precisato vettore. Poi mi è stato detto da una operatrice del 187 cod BU876 [l’unica che merita un giudizio positivo] che quel controllo amministrativo era assurdo per un joypad che a voi costa pochi euro [0,99€ possibile?] e che verificato che anche lei poteva rimettermelo in ordine, ha provveduto, garantendomi che mi sarebbe arrivato. Ovviamente siamo al 22/12 e ancora non vi siete vergognosamente degnati di chiudere sto controllo amministrativo e di spedirmi quanto mi spetta da contratto. Il bello è che il 30/09 quando abbiamo firmato il contratto era previsto in omaggio il Pad e 2 mesi di uso gratis di timgames. Sono passati quasi 3 mesi [ripeto: 3 mesi, 90 giorni] da allora i due mesi omaggio ve li siete mangiati voi cosi che dovremo pagare, se mai vi degnerete di mandarci il timgames pad. Secondo me vi dovreste vergognare tutti quanti. 3 mesi per un controllo amministrativo che dovrebbe consistere nel verificare con lo spedizioniere cosa mi ha spedito e spedirmi quello che non mi avete fatto avere. In una azienda seria questo controllo richiederebbe forse al massimo una mezza giornata. Voi ci state impiegando 60 giorni. Mi è stato detto di rispedire indietro la timbox così che voi mi spedirete una altra timbox in kit col pad: ovviamente non esiste che vi mandi indietro nulla [ci avete impiegato 3 mesi e ancora non mi avete spedito le cose, vi dovrei rimandare indietro la timbox e aspettare poi altri 6 mesi?] se non quando voi mi avrete fatto avere il kit. E ovviamente visto che l’errore è vostro ed evidentemente manco sapete come risolverlo, non esiste che rispedisca nulla a spese mie. Ma avendo già la timbox, visto che almeno la consolle giusta quella me la avete mandata, basterebbe che mi spediste semplicemente un pad, che vi siete dimenticati di spedire. Resto in attesa dell’unica risposta che avete il dovere di darmi, non altre risposte, non altre inutili e penose scuse, alla seguente semplice domanda: quando pensate di farmi avere il pad che mi dovevate mandare l’8/11 e che sto ancora aspettando? Ovviamente poi da gennaio dovrei iniziare a pagare il servizio timgames ed è palese che non avendone ancora potuto usufruire, fino a quando non mi arriva il pad, e fino a quando dopo il pad non avrò finito di usufruire dei miei due mesi di uso in OMAGGIO che erano previsti da contratto, non pago un euro e se dovesse capitare ritiro autorizzazione al rid in banca. Se mi fate pagare il servizio mi attivo per capire in che termini procedere per truffa e per inadempienza contrattuale vostra. Nel frattempo chiaramente farò una denuncia al corecom. Se ritenete che tutta sta cosa sia vergognosa rispondetemi e soprattutto fatemi avere sto joypad. Tanto vi dovevo. “
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