Reclamo N° 50009
Nataliya
25 Maggio 2017
Buongiorno,
"altro "
intendo tutte le voci elencate
recupero crediti aggressivo, ritardo attivazione e distacco disservizio dati, SERVIZI NON RICHIESTI FATTURATI
Fibra - la linea non funziona, salta.
il problema - sono 3 volte che mi arrivano in bolletta delle voci che non ho richiesto.la prima volta "errore" ok 8 hanno chiesto scusa; la 2 e 3 ???
ccosa ho fatto:
ho contattato il num 187 - dove mi hanno anche chiuso il tel in faccia.
dopo 2 giorno mi hanno richiamato - per dirmi che sono libera di chiudere il contratto con loro. non ho ricevuto chiarimenti sul fatto che mi sono state inserite nella ultime due fatture le voci che non ho mai richiesto.
la risposta è stata che adesso gli tolgono ma le devo pagare - ho chiesto di farmi parlare con un superiore perchè la cose accade per la 3 volta.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18