Reclamo N° 72279

Valter
17 Novembre 2017
Buongiorno, approfitto, da neo iscritto, per sottoporre il mio problema con TIM: nel mese di febbraio 2016 ho disdettato, su consiglio peraltro di TIM Fisso, il contratto TELECOM relativo alla linea telefonica a mio nome. Nel contempo veniva stipulato un nuovo contratto, a nome di mia moglie, con TIM Fisso.La disdetta è stata regolarmente notificata a mezzo lettera raccomandata in data 16 febbraio 2016. A distanza di tempo, mea culpa, mi sono accorto che la disdetta non ha avuto effetti pratici e pertanto solo dopo parecchi mesi mi sono accorto del fatto che Telecom aveva continuato ad addebitarmi ogni mese le somme relativa all'utenza dismessa. Ho inviato raccomandate, ho fatto telefonate, ho chiesto chiarimenti ma è tutto un rimpallo tra un operatore e l'altro. Potete darmi una mano? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239