
Reclamo N° 351261

Danila
30 Marzo 2025
Buongiorno,
apro la segnalazione perchè TIM a seguito di interruzione linea per guasto alla centralina mi ha addebitato i costi per 2 mesi + canone modem per 48 rate per un totale di € 261(spedito correttamente nei tempi)con attivazione del recupero del credito tramite Fides spa.
Preciso che il contratto è stato attivato in data 14/11/2024, i problemi sono comparsi il 28/11/2024, ma era difficile mettersi in contatto e avere supporto in merito.
In data 03/12 mi contattano comunicandomi quanto sopra descritto, di inviare recesso e che mi avrebbero messo in contatto con altro fornitore (ero disperata perchè lavoro in smart), nella stessa data ho inviato recesso (che non capivo la motivazione di tale richiesta) e successivamente mi hanno detto che era tardiva.
Sono dei truffatori
attendo vostre
Grazie
Cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18