Reclamo N° 46816
Alberto
04 Aprile 2017
Buongiorno,
Avevo accettato l'offerta del nuovo decoder Tim Vision a 2 Euro al mese a partire dal 22/11/2016. In tale data il decoder non fu recapitato e dovetti fare diverse telefonate e ricerche dove ricevetti una mail da parte dello spedizioniere che metteva anche TIM in conoscenza dove evidenziava che il decoder era stato riconsegnato a TIM. Nonostante ciò TIM ha iniziato a fatturare da tale data.
Il 24/12 il decoder mi è stato recapitato, MA da tale data me lo fatturano 2 volte nonostante:
5 PEC di cui 2 (del 13/3 per sollecito e 4/2) anche al Bureau Veritas ente Certificatore di TIM a cui non ho MAI ricevuto nessuna risposta
circa 10 telefonate e mail al 187.
mi hanno recentemente risposto che non rilevano anomalie e che MI DOVREI AUTOCERTIFICARE nonostante abbia mandato tutte le evidenze.
E' una cosa scandalosa.
Li ho minacciati di scrivervi e di scrivere anche Accredia per giudicare il comportamento anche dell'Ente certificatore Bureau Veritas.
Evidenzio che sono responsabile Qualità di una grossa azienda accreditata e che mi vergognerei fossi in loro.
Grazie in anticipo.
PS se volete mando tutte le mail in mio possesso.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18