Reclamo N° 46816

Alberto
04 Aprile 2017
Buongiorno, Avevo accettato l'offerta del nuovo decoder Tim Vision a 2 Euro al mese a partire dal 22/11/2016. In tale data il decoder non fu recapitato e dovetti fare diverse telefonate e ricerche dove ricevetti una mail da parte dello spedizioniere che metteva anche TIM in conoscenza dove evidenziava che il decoder era stato riconsegnato a TIM. Nonostante ciò TIM ha iniziato a fatturare da tale data. Il 24/12 il decoder mi è stato recapitato, MA da tale data me lo fatturano 2 volte nonostante: 5 PEC di cui 2 (del 13/3 per sollecito e 4/2) anche al Bureau Veritas ente Certificatore di TIM a cui non ho MAI ricevuto nessuna risposta circa 10 telefonate e mail al 187. mi hanno recentemente risposto che non rilevano anomalie e che MI DOVREI AUTOCERTIFICARE nonostante abbia mandato tutte le evidenze. E' una cosa scandalosa. Li ho minacciati di scrivervi e di scrivere anche Accredia per giudicare il comportamento anche dell'Ente certificatore Bureau Veritas. Evidenzio che sono responsabile Qualità di una grossa azienda accreditata e che mi vergognerei fossi in loro. Grazie in anticipo. PS se volete mando tutte le mail in mio possesso.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239