Reclamo N° 281657

William
06 Ottobre 2022
Buongiorno.. Avevo tim da diversi anni sia linea fissa che cellulare, per cambio residenza ho dovuto fare il trasloco della linea fissa.. Richiesta fatta a marzo 2021 perchè ad aprile facevo il trasloco dopo 5 tecnici venuti a fare il sopralluogo per attivare la linea,senza avvisare quando venivano,e senza farci sapere niente sull 'attivazione,ad ottobre ho rescisso tutti i contratti con loro.. Visto anche che mi facevano pagare anche la linea fissa con adsl anche se non la potevo usare perche ancora non avevano allacciato nulla.. Purtroppo su questa linea avevo rateizzato un telefonino,che ad oggi non sono piu arrivati bollette e conti di chiusura.. Vorrei avere un conteggio totale per chiudere definitivamente con TIM Vecchio numero di telefono fisso 0587 707360 o cell 3386305147
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239