Reclamo N° 332312

Salvatore
18 Giugno 2024
Buongiorno. avevo un contratto Tim da 29,90 al mese. da circa 5 anni avendo un invalido in casa faccio richiesta di taruffa aggevolata, accolta subito da parte di TIM sulla prima bolletta con tariffa aggevolata mi ritrovo il canone mensile aumentato a 67 € sconto per agevolazione 20€ totale da pagare 37€. apro una segnalazione al servizio assistenza,e mi viene etto che e tutto normale xche facendo richiesta di tariffa aggevolata si perde la scontistca e scatta il prezzo di listino. Faccio il passagio ad atro gestore cerco di chiamare il servizio clienti per le fatture ma e inpossibilein quanto gli operatori sono perennemente incasinati e il disco fa cadere la line.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239