Reclamo N° 318225

Tiziana
17 Gennaio 2024
Buongiorno, avevo un utenza telecom, linea fissa e mobile. Ho deciso di disdire l'abbonamento un anno fa. A febbraio 2022 mi vedo arrivare a casa un pacco anonimo, lo ritiro perchè non so cosa contiene poi capisco che c'è dentro un decoder per tim vision. Io non ho mai richiesto nessun decoder e invito via pec la società a riprendersi il pacco. Mi rispondono dopo vari solleciti che il problema non sussiste in quanto il decoder è disdetto a marzo 2023. Nonostante ciò continuano a fatturarmi il canone mensile, a sollecitare i pagamenti anche tramite società di factoring e con minacce di azione legale. Rispondo sempre a tutti con tanto di documentazione, la società di recupero crediti mi invita ad appoggiarmi all'unione consumatori. Ad oggi ricevo ancora un altro sollecito. Ma cosa devo fare????
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239