Reclamo N° 304726
Stefano
09 Agosto 2023
Buongiorno Avvocato.
Ieri, in traghetto sulla tratta Livorno Golfo Aranci, il mio operatore telefonico ( TIM ) mi ha addebitato 143€ per utilizzo di traffico dati. Ci tengo a precisare che ho disattivato i dati cellulare e utilizzato la modalità aereo, che ho rimosso solo pochi minuti per controllare se avessi ricevuto dei messaggi ( alcune volte il telefono prende in certi punti della tratta ) internet ovviamente non funzionava, quindi non è assurdo che abbia consumato tutti questi dati. L’operatore mi ha mandato dei messaggi dove mi avvisava che stavo per raggiungere la soglia di 61€ ( questo messaggio è arrivato dopo molte ore di viaggio, e una volta visto ho aperto l’applicazione accorgendomi che ero già a 143€ e non a 61. ) in 20 anni che prendo il traghetto per andare in Sardegna, non mi era mai successa una cosa del genere. Lo trovo assurdo, una vera e propria rapina.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18