
Reclamo N° 348282

Luigi
06 Febbraio 2025
Buongiorno avvocato nel ringraziarla per il servizio che rende a noi consumatori le volevo chiedere come comportarmi con la tim a metà gennaio 2024 disdico la mia linea tim con regolare PEC ad indirizzo datomi da loro consulente e intesto la linea a mia figlia con nuovo numero sempre tim ( tutto consigliato da loro)
Con dispiacere continuo a ricevere bollette della vecchia linea a e praticamente ogni mese mando PEC e chiamate al call center x segnalare il tutto dicendomi puntualmente che la pratica era stata ricevuta ( naturalmente provvedo a disdire pagamento automatico della vecchia linea del mio conto) a settembre dopo ennesimi pec e telefonate dicono che la linea è cessata ma ricevo via posta un ingiunzione di pagamento da loro , contatto l'ufficio che segue la pratica e gli mando tutta la mia documentazione che loro ritengono giusta ma proprio oggii contattano dicendomi che per la Tim per loro la linea è cessata a settembre quindi pretendono i soldi come posso fare per contattare
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