Reclamo N° 47403
Factoty cap sas
13 Aprile 2017
Buongiorno, c'è stato attivato a nostra insaputa a GENNAIO 2016 un "pacchetto ICT" mai richiesto e dopo aver aperto segnalazione il 04/07/2016 ( cioè quando ci è pervenuta la prima fattura), non abbiamo ricevuto nessun riscontro.
Il 06/02/2017 ci sono stati addebitati sulla lnea telefonica in uso, tutte le fatture del servizio mai richiesto e sono state pagate automaticamente tramie RID bancario. Ora siamo in attesa da Febbraio di avere riscontro con Telecom. La fattura totale è di€ 498,61 dove 305,23 sono del servizio mai richiesto. Cosa possiamo pretendere da telecom? gli operatori non sanno nemmeno cosa dirci, abbiamo solo capito che può essere stato attivato da un venditore telefonicamente.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18