Reclamo N° 63061

Annika
16 Settembre 2017
Buongiorno, circa due settimane fa purtroppo mi si è rotto il mio attuale telefono e mi sono recata al centro tim di fiducia (stazione smn) per poter inserire un galaxy s8 o s8+ in bolletta (nella quale ho gia due linee mobili, fibra e tv 55 pollici) ma mi hanno informata che è troppo presto per aggiungere qualcosa alla bolletta. Abbiamo allora effettuato richiesta di domiciliazione bancaria. Oggi mi arriva il messaggio che la domiciliazione è andata a buona fine quindi mi reco di nuovo al centro tim e mi sento dire che sono stati cambiati i termini delle promozioni e che non posso più avere l's8 o s8+ con domiciliazione bancaria!!!!! avendo fato la richiesta prima che l'offerta fosse cambiata non avrei dovuto averne diritto lo stesso?? io ho firmato la richiesta di domiciliazione bancaria per un telefono in particolare che è il galaxy s8 e oggi la signora mi dice"via..icche ti posso dare...forse un huawei..." NON MI PARE CORRETTO. a mio parere (scrivo a voi per sapere se è giusto) al momento della sottoscrizione della richiesta di domiciliazione bancaria l'offerta dovrebbe essere stata bloccata in caso di esito positivo della domiciliazione no? inoltre essendo vostra cliente anche se da poco non dovrei avere una "corsia preferenziale"? a causa delle promesse dei vostri dipendenti io mi trovo da quasi due settimane con un telefono che non fa niente in quanto doveva essere solo di passaggio in attesa di un galaxy s8 che AVREI DOVUTO POTER RITIRARE OGGI! chiedo perdono ma mi sento un po presa in giro. Vi ringrazio in anticipo per la risposta Cordiali saluti Annika Caprarella
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