Reclamo N° 70200

Ilaria
03 Novembre 2017
Buongiorno, Come già da diverse telefonate al 187, chiedo che mi aiutate a gestire questo spiacevole inconveniente di errore di fatturazione per il numero 011 986 4692 Il mio numero di linea fissa (oramai dismesso) dove avevo inviato a voi il mio fax di cessazione per "modifica unilaterale del contratto" (= senza costi): 22 marzo 2017 e la Cessaz doveva avvenire al 22 aprile... ma invece compare nelle vostre fatture il 22 Giugno 2017.. ma a parte questo dicono che risultano fatture di Agosto e Settembre per i costi di chiusura! Ora chiedo... ma se ho fatto la cessazione per la ìmodifica unilaterale del contratto nei giusti termini di legge, come mai mi chiedete questi soldi? Oltre a questo, c'è una Rumena che chiama quasi ogni sera e mi chiede i soldi per queste fatture, cioè del recupero crediti... Ma come è possibile che invece di chiamarmi voi telecom mi fate chiamare dal recupero crediti? Guardi, sto per rivolvermi al AGCOM in quanto questa storia mi sta dando parecchi problemi sia di tempo che di salute e vi chiederò i danni se non chiudete una volta per tutte questa assurda storia! La Rumena del recupero crediti mi ha detto che dovete comunicare a loro che le fatture non sono da pagare... spero lo facciate velocemente, perchè se dovessi ricevere ancora chiamate dalla Romania vi denuncio per direttissima. buona sera Ilaria Angioi 3406133139
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239