Reclamo N° 51886

Jngo hagen
22 Giugno 2017
Buongiorno, come indicato da vostra assistenza, sono a richiedere il rimborso per un disservizio legato alla mia linea telefonica. PROBLEMA: non mi era possibile nè eseguire nè ricevere chiamate sul numero fisso appena installato. APERTURA GUASTO: 1° giugno 2017. ho atteso le 48 ore lavorative (5-6 giugno 2017) PRIMO GIORNO DI RIMBORSO: 7 giugno 2017. ULTIMO GIORNO DI RIMBORSO: 13 giugno 2017. Chiedo cortesemente di indicarmi in che modalità verrò rimborsato per il suddetto disservizio. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239