Reclamo N° 52925

Arianna
03 Luglio 2017
Buongiorno, con la presente sono a richiedere Vostra assistenza per un contratto Tim Business stipulato in data 03 marzo 2017 con nostro agente TIM. Uno dei dispositivi richiesti è arrivato errato (un IPHONE 7 PLUS anzichè un IPHONE 7 ). E' stato reso una volta, mi è stato nuovamente inviato e al momento è ancora nel mio ufficio in attesa del reso. Sono 3 mesi ormai che perdo tempo per il disservizio Tim, chiamo mediamente 3 volte la settimana il 191. Ho contattato più volte il mio agente tim che dice di non potermi aiutare. In fattura sto pagando un telefono non utilizzato e per il quale non ho sottoscritto contratto. Sebbene ci sia pratica di reso aperta nessun corriere passa a ritirare il telefono. Non so più cosa fare perchè nemmeno l'azienda cui fa capo il mio agente mi dà assistenza (www.valorebf.it) grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239