Reclamo N° 49879

Ilaria
23 Maggio 2017
Buongiorno, Con la seguente vorrei segnalare il mio problema nonché la pessima esperienza e trattamento che ho ricevuto dalla vostra azienda. In data 8Maggio finalmente dopo continue chiamate e solleciti vengo finalmente contattata da un vostro operatore per fornire i dati necessari per un cambio operatore. In data 10maggio mi viene consegnata la scheda dal corriere al quale ho consegnato la cifra di 20euro come da voi richiesto. Ad oggi 22Maggio la scheda non è stata ancora attivata. Le chiamate al 119 sono state diverse, senza però nessun riscontro positivo stessa cosa per quanto riguarda timmobile. Indignata da tale servizio spero risolviate immediatamente il problema. Cordiali Saluti Ilaria Cassarino
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239