Reclamo N° 51089

Vreeke
10 Giugno 2017
Buongiorno, Da 6 settimane abbiamo il abbonamento TIM Europe family. Preso perché abbiamo tanti clienti stranieri e vogliamo comunicare con loro in un modo piu facile possibile. Ho chiesto una formula adatta per noi, allora chiamate da italia nel estero per costi piu basso possibile. Un operatore di TIM ha confermato Europe family è il maggiore offerta per noi. Ho visto invece chiamate dal Italia a Olanda sono ditratto dal credito residuo. Ho chiamato 3 giugno per chiarimenti e un operatore mi ha di nuovo confermato tutte le chiamate sono dentro il 1.000 minuti che abbiamo. Questa settimana invece ho visto non è cosi. Ogni chiamata da Italia nel estero costa 1 euro al minuto. Oggi ho chiamato di nuovo e adesso un collega mi ha detto non era in funzione ma da 24 ore tutte le chiamate da Italia a Olanda sono dentro il 1.000 minuti mensile. Ovviamente non sono molto felice perché nel ultimo mese abbiamo pagato 5 ricariche a causa delle chiamate a Olanda. Chiedo cortesemente da rimborsare i costi fatturato per le chiamato a olanda. In attesa della sua risposta Cordiali Saluti, ing. Coen Vreeke
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239