Reclamo N° 296191

Rossella
13 Aprile 2023
buongiorno da novembre 2022 non sono + con tim x una linea fissa commerciale ma continuano a mandarmi le bollette per un servizio che loro chiamani fedelta'i i mesi di dicembre e gennaio le ho pagate ma da febbraio ho bloccato il pagamento in banca ora mi e' arrivato un sollecito di pagamento con conto corrente ho telefonato tim a premesso li avevo gia chiamati per questa situazione e ora come allora mi era stato detto che ero vincolata per 2 anni a questa fedelta' comunque questa volta mi ha detto che aprivano una pratica ho anche il numero ho detto che comunque mi sarei rivolta all' unione consumatori .cosa posso fare e cosa potete fare voi . grazie rossella
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239