
Reclamo N° 50385

Lorenzo
30 Maggio 2017
Buongiorno,
da qualche mese ho fatto richiesta di passaggio da Telecom a Wind Infostrada sia per il numero di telefono di casa che quello che utilizzo nel mio ufficio.
Il passaggio è avvenuto in entrambi i casi regolarmente e il servizio in apparenza mi viene erogato correttamente dal nuovo operatore.
Nonostante questo continuo a ricevere da parte di Telecom fatture relative al vecchio servizio: dopo averli contattati numerose volte risulta che Infostrada non abbia proceduto correttamente alla richiesta di portabilità del numero che a detta degli operatori di Telecom risulta ancora di loro competenza (tengo a precisare che in precedenza il numero era su linea analogica ed ora in servizio voip e regolarmente funzionante).
Ho mandato su loro consiglio fax e mail pec in cui intimo ad entrambi gli operatori di risolvere il problema affermando che non avrei saldato quanto di mia competenza finché questo impiccio non fosse stato risolto; il risultato ottenuto è una semplice telefonata in cui si afferma che il problema è da rimbalzare all'altro operatore.
Potete aiutarmi?
Cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18