Reclamo N° 50385

Lorenzo
30 Maggio 2017
Buongiorno, da qualche mese ho fatto richiesta di passaggio da Telecom a Wind Infostrada sia per il numero di telefono di casa che quello che utilizzo nel mio ufficio. Il passaggio è avvenuto in entrambi i casi regolarmente e il servizio in apparenza mi viene erogato correttamente dal nuovo operatore. Nonostante questo continuo a ricevere da parte di Telecom fatture relative al vecchio servizio: dopo averli contattati numerose volte risulta che Infostrada non abbia proceduto correttamente alla richiesta di portabilità del numero che a detta degli operatori di Telecom risulta ancora di loro competenza (tengo a precisare che in precedenza il numero era su linea analogica ed ora in servizio voip e regolarmente funzionante). Ho mandato su loro consiglio fax e mail pec in cui intimo ad entrambi gli operatori di risolvere il problema affermando che non avrei saldato quanto di mia competenza finché questo impiccio non fosse stato risolto; il risultato ottenuto è una semplice telefonata in cui si afferma che il problema è da rimbalzare all'altro operatore. Potete aiutarmi? Cordiali saluti
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