Reclamo N° 64314

Stefano
25 Settembre 2017
Buongiorno, da sabato settembre 2017 abbiamo problemi con la linea telefonica e ADSL, Non possiamo ricevere/chiamare e la linea ADSL non è funzionante. Dopo varie telefonate al servizio 187, il problema continua a persistere oltrettuto il numero di telefono non risulta esser disattivato e non più loro cliente. Premetto che non ho fatto nessuna richiesta di disattivazione o di passaggio ad oltre operatore, tenendo conto che sono cliente TIM da soli 2 mesi!!!. Mi ero stato promesso dagli operatori 187 che sarei stato richiamato dall'assistenza tecnica una settimana fa, e ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna telefonata!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239