Reclamo N° 68930

Andrea
24 Ottobre 2017
Buongiorno, dal 1 dicembre 2016 ho attivato un offerta TIM SMART FIBRA. Avevo cercato di aderire ad una promo WEB che prevedeva primo anno con canone a 19,99 € mese ed il secondo a 39,99 €/mese, comprensivo di attivazione gratuita: non riuscendo a completare la registrazione WEB per problemi informatici, venni ricontattato da un operatore telefonico TIM con cui concludemmo una sottoscirizione contrattuale mediante registrazione telefonica, con le stesse condizioni della promo WEB. In realtà non mi hanno mai applicato quelle condizioni, fatturandomi da subito 30,00 € mese oltre a 50,00 € come spese di attivazione. Di fronte a miei continui reclami via FAX e raccomandate, mi hanno sempre richiesto di fornirgli la stampa del contratto WEB sottoscritto, ma avendolo fatto telefonicamente non mi è possibile esibire nessuna documentazione scritta, anche perchè peraltro, non mi hanno mai inoltrato le condizioni contrattuali sottoscritte. Ho richiesto allora la copia della registrazione vocale del contratto per potermi tutelare, mi hanno dato indicazioni di non potermela fornire e di rivolgermi a CORECOM o AGCOM per eventuali contenziosi. Sottolineo di aver sempre pagato regolarmente tutte le bollette nonostante l'evidente incongruenza tra quanto sottoscritto e quanto applicato. Per questo vi scrivo, in attesa di un vs. gentile riscontro, su come poter agire.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239