Reclamo N° 300517

Cristina
19 Giugno 2023
Buongiorno, dal 11/6 Tim mi ha chiuso il numero telefonico (linea fibra) perchè a loro risultava una differenza su un pagamento di 0,27€. Mi avevano mandato una raccomandata a cui io ho risposto dicendo di addebitarmi la differenza sulla fattura successiva. Ma risulta che non sia arrivata la mail. Col venditore ho aperto più reclami ma non sono ancora stata contattata. Ho un'attività (bar) ed è una settimana che non riesco ad inviare le chiusure di cassa. Se chiamo il 191 mi rispondono che risulta aperto il reclamo ma non mi sanno dire altro. Ho urgenza di riavere la linea!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239