Reclamo N° 54381
Roberto
13 Luglio 2017
Buongiorno,
Dal 20 Aprile siamo in contatto con il servizio clienti TIM nel tentativo, vano, di disattivare una linea in un appartamento ed attivarne un'altra nell'abitazione in cui viviamo attualmente.
Ad oggi, Giovedì 13 Luglio, la disattivazione della linea è bloccata non sappiamo per quali motivi mentre l'attivazione risulta magiacamente sospesa.
Abbiamo provato in questi mesi a contattare in tutti i modi un ufficio reclami senza avere successo.
Ho aperto personalmente almeno 5 pratiche per un reclamo, sono stato ricontattato soltanto una volta da un ufficio in Romania, telefonata durante la quale la signorina ha fatto di finta di non sentirmi per 5 minuti dicendomi che mi avrebbe richiamato in un quarto d'ora. Da quel momento sono scomparsi tutti.
Per quanto riguarda l'attivazione la situazione, se possibile, è ancora peggiore.
Abbiamo chiesto di riattivare una linea Fibra in un'abitazione che era precedenemtente provvista di linea Telecom con, per l'appunto, la Fibra. Quell'abbonamento era stato cessato soltanto qualche mese prima.
Dal 20 aprile ad oggi la TIM non riesce ad attivare una linea in una casa che già disponeva di quella utenza, la scusante, secondo loro, sarebbe un problema di indirizzo. La cosa che fa riflettere è che fino a giugno 2017, il mese scorso, nella stessa abitazione arrivavano bollette telecom.
La situazione è stata sintetizzata notevolmente, si consideri che in questi mesi abbiamo provato in ogni modo a sbloccare la situazione su entrambe le linee, sono stati mandati fax con documenti, richieste alle sedi operative in città e telefonate ripetute, anche giornaliere.
Riteniamo che dopo 3 mesi passati ad aspettare senza alcuna operazione da parte loro sia giunto il momento di ottenere un minimo di giustizia e professionalità.
Non abbiamo alcuna intenzione di pagare questi mesi in eccesso di bollette ma soprattutto vorremmo capire quanti mesi di ritardo sono concessi per l'attivazione di una linea.
Grazie per la cortese attenzione,
Best,
Roberto Zappia
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18