![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Guglielmo
09 Agosto 2017
Buongiorno, dal giorno 4 agosto non sono potuto accedere nella mia mail [email protected] causa password dimenticata e non mi fa recuperare la password in quanto non ho inserito la domanda di sicurezza. Allora ho inviato ben 3 mail, di cui l'ultima ieri, inviando il vostro modulo reset password compilato e il documento d'identità. Nonostante siano state lette tutte e 3 le mail nessuno ha risolto il problema o si è degnato di informarvi in merito ai tempi d'attesa, e la mail mi serve per lavoro, 6 giorni che non posso accedere. Questo non mi sembra un comportamento professionale e corretto, mi potevate dire anche ci vuole un anno per resettare la password ma almeno era un risposta. Questo mi fa capire quanto voi teniate ai clienti e certamente non potrò parlare bene del vostro servizio assistenza. Io più del weekend non posso aspettare, vorrà dire che sarò costretto a cambiare mail se la situazione rimane quella attuale.