Reclamo N° 302338

Francesca
11 Luglio 2023
Buongiorno, dal giorno giovedì 6 luglio alle ore 12 il mio iPhone 14 preso a rate a Febbraio 2023 in un centro Tim ha smesso di funzionare, niente telefonate, niente internet, completamente fuori uso. Sono stata in un Apple Store per assistenza dove mi e' stato detto che il problema dipende da Tim e che Apple ha già informato la stessa Tim del problema. Sono stata in un centro Tim che mi ha confermato che il problema si sta riscontrando su tutti gli iPhone 14 presi tra Gennaio e Febbraio, ad oggi martedì 11 luglio il mio telefono e' ancora fuori uso, al 119 non sanno dare risposte in merito, mi suggeriscono di attendere la risoluzione del problema e cambiare telefono dove inserire la sim perché si questa funziona
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239