Reclamo N° 75000

Gianni
06 Dicembre 2017
Buongiorno, data la spesa elevata x la fibra tim ho chiesto al 187 se potevano abbassarsi il prezzo altrimenti sarei migrato a Wind (20 euro anzichè 40). Mi hanno fatto un'offerta a 24,90 senza altri costi. Altri operatori del 187 mi hanno prospettato una spesa x il distacco di 99 euro se dopo i 24 mesi e di 200 euro se prima. Queste spese sia x passare ad altro operatore sia x rimanere in tim. Un operatore mi ha detto che non avrei pagato nulla nemmeno x il passaggio ad altro gestore. In un negozio tim mi hanno confermato, più realisticamente, che avrei dovuto pagare 99 euro sempre e comunque e, se prima dei 24 mesi, 200 euro. Ho inoltre scoperto che continuo a pagare la bolletta cartacea, 2 euro x fattura, nonostante da oltre 1 anno ho quella elettronica e la domiciliazione bancaria delle fatture. Adesso mi hanno, forse, disattivato il cartaceo x non pagare i 2 euro dell' invio fattura che non veniva fatto. Gli operatori asseriscono che avrei dovuto chiedere io tale disattivazione e che non è possibile recuperare quanto pagato. Resto in attesa di u vostro contatto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239