Reclamo N° 75000
Gianni
06 Dicembre 2017
Buongiorno, data la spesa elevata x la fibra tim ho chiesto al 187 se potevano abbassarsi il prezzo altrimenti sarei migrato a Wind (20 euro anzichè 40).
Mi hanno fatto un'offerta a 24,90 senza altri costi.
Altri operatori del 187 mi hanno prospettato una spesa x il distacco di 99 euro se dopo i 24 mesi e di 200 euro se prima.
Queste spese sia x passare ad altro operatore sia x rimanere in tim.
Un operatore mi ha detto che non avrei pagato nulla nemmeno x il passaggio ad altro gestore.
In un negozio tim mi hanno confermato, più realisticamente, che avrei dovuto pagare 99 euro sempre e comunque e, se prima dei 24 mesi, 200 euro.
Ho inoltre scoperto che continuo a pagare la bolletta cartacea, 2 euro x fattura, nonostante da oltre 1 anno ho quella elettronica e la domiciliazione bancaria delle fatture.
Adesso mi hanno, forse, disattivato il cartaceo x non pagare i 2 euro dell' invio fattura che non veniva fatto.
Gli operatori asseriscono che avrei dovuto chiedere io tale disattivazione e che non è possibile recuperare quanto pagato.
Resto in attesa di u vostro contatto.
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18