Reclamo N° 51141

Natalia
12 Giugno 2017
Buongiorno. Descrivo con grande disappunto la mia situazione creatasi con Telecom In data al 6 giugno 2017 senza alcun preavviso, mi viene staccata la linea telefonica. La motivazione fornita dall’operatore telefonico è la bolletta non pagata. Lo stesso giorno ho attivato un reclamo in merito, in quanto le bollette sono state pagate tutte regolarmente. Premessa: Il delirio è cominciato quando ho richiesto il trasloco della mia vecchia linea fibra presso la mia nuova abitazione. (con premessa vorrei sottolineare che nel momento della stipula del vecchio contratto fibra nel mese di marzo 2016 sapendo del mio futuro trasloco avevo chiesto alla società Telecom se la mia linea sarebbe stata traslocabile presso nuovo indirizzo di cui avevo ricevuto la piena conferma) Ho fatto la richiesta di trasloco nel mese di giugno 2016 – con due mesi in anticipo del mio presunto trasloco. Tutto il mese di agosto ho abitato già nella nuova casa in attesa di famoso trasloco mentre venivo rassicurata che il trasloco era in lavorazione. Dopo più di un mese di attesa ho scoperto che la linea fibra non è traslocabile presso la mia nuova dimora, pertanto mi viene fatta la proposta di cambiare il numero e di sottoscrivere un nuovo contratto con la promessa di ricevere il rimborso di un mese di servizio pagato e non usufruito e di “zero” spese da sostenere a chiusura anticipata del contratto sia quello di Tim che quello di loro partner Sky. Io in piena fiducia del gentilissimo operatore telefonico accetto di cambiare il contratto telefonico rassicurata che non avrei sostenuto alcun costo chiusura e riapertura. Pertanto agli inizi di settembre 2016 sottoscrivo il nuovo contratto con telecom e di conseguenza sky. Ora nel momento in cui la nuova linea è stata attivata a settembre 2016 si tratta di una bolletta relativa al mese di magio di 129 euro dove sono state addebitate le spese della mia vecchia linea relative al mese di ottobre. Nel momento di ricevimento della bolletta ho provveduto subito a reclamare questo importo in quanto avevo già da settembre una nuova linea e quindi non era possibile che abbia usufruito della vecchia nel mese di ottobre. Il mio reclamo è stato accolto e mi è stato detto di pagare la bolletta per differenza sul bollettino postale normale per un totoale di 36,10 Euro. La cosa che ho fatto. Attualmente mi trovo con la linea staccata per problemi amministrativi relativi alla mia presunta insolvenza relativa alla famosa bolletta di 129 euro e per di più di una nuova bolletta di 67 euro non pagata relativa sempre alla mia vecchia linea del mese di febbraio la quale non avrei neanche volendo potuto ricevere visto che abito nella mia nuova abitazione da agosto 2016, ma che avrei comunque reclamata. Insomma la mia fedeltà come cliente all’operatore Telecom mi viene ripagata con lo stress e nervi che devo sprecare nelle continue telefonate e solleciti. Devo inoltre sottolineare incredibile incompetenza degli operatori che forniscono informazioni false e visto che non c’è alcuna possibilità di avere un atraccia scritta di tutto quello che mi è so promesso e garantito telefonicamente non so proprio come difendermi da questa ingiustizia. Di una cosa sono certa è che porro fine alla mia alla mia relationship con Telecom se non verrà risolta la mia situazione in questi giorni. Il mio numero telefonico da contratto è 0362 57 60 70 Il mio numero da contattare 334 65 87 214 Cordiali saluti Natalia Savelieva
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