Reclamo N° 57272

Angelino
02 Agosto 2017
Buongiorno Devo chiudere il contratto tim di mio padre defunto il 19 aprile. Il primo maggio Abbiamo mandato come da informazioni Del 187 un'email con indirizzo Pec a indirizzo per della tim con tutti i documenti. Il 26 giugno non risultava nulla. Allora da suggerimento del 187 ho mandato un fax al 800600119 con la lettera e un modulo. Ad oggi non risulta nessuna richiesta di chiusura. Mi hanno detto di mandare tutto ad unaltro fax. Voi sapere qual'è la via corretta per chiudere sto benedetto contratto? Io dovrei chiudere tutto conto è casa. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239