Reclamo N° 68838

Pietrangelo
24 Ottobre 2017
buongiorno devo segnalare un disservizio. ad agosto 2017 volevo passare da fastweb a tim e conservare il mio numero. ma non è stato possibile. poi ho rifatto un nuovo contratto sempre con tim, è venuto un operatore e mi ha comunicato che la mia cabina dove è collegata la mia linea è sbagliata. il tecnico ritornando in sede ha chiuso il contratto senza avvisarmi. ho ritelefonato a tim che mi hanno fatto un altro contratto per fibra. il 20 ottobre 2017 è venuto un altro tecnico che mi ha detto la stessa cosa- cabina sbagliata. questo tecnico però mi ha avvisato che anche questo contratto sarrebbe stato chiuso e mi ha consigliato di telefonare a tim ufficio amministrativo per modificare il numero della cabina. il 24 ottobre ho chiamato al 187 e un operatore mi ha detto che non era lui che poteva modificare il numero. mi chiedo, ma chi lo deve modificare questo numero? sono estremamente deluso da tim. e non voglio dire altro.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239