Reclamo N° 318775
Roberto giuseppe
24 Gennaio 2024
Buongiorno
di seguito copia della mail di reclamo inviata a tim: "Con riferimento alla linea in oggetto, in particolare al contratto TIM VISION GOLD, sottoscritto nel 2021, Vi allego copia ultima fattura di 93,88euro di cui 51,98 relative al pacchetto TIM GOLD. Come potrete verificare negli ultimi mesi avete aumentato l importo, a dicembre era 35,99 per un totale di 81,89. Considerati gli aumenti vi ho chiamati innumerevoli volte, anche con reclamo. A settembre mi avete accordato accredito di 50euro assicurandomi per i mesi successivi il costo di Tim GOLD a 35euro, verificatosi solo per un mese.
Fatte queste premesse, vi chiedo di rimborsarmi il maggior costo addebitatomi nel corso degli ultimi mesi su pacchetto Tim Gold, ovvero la differenza tra 35euro e quanto addebitatomi.
Nel frattempo oltre a revocare il pacchetto Gold ho spostato l utenza cellulare ad altro operatore.
Attendo Vs urgente riscontro.
Potete cortesemente darmi una mano ? grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18