Reclamo N° 72780

Andrea
21 Novembre 2017
Buongiorno, dopo aver effettuato la verifica preliminare per la copertura della rete fibra presso il mio domicilio, ho stipulato un contratto online per l'opzione TIM SMART FIBRA+ a 200MB. Ad oggi però, diversamente da quanto indicato durante la verifica della copertura, la mia connessione arriva a 50MB in download e non a 200. Inoltre con il servizio TIM SMART FIBRA+ avrei diritto ad usufruire di TIMVISON. Questo mi è impossibile dal momento che, in fase di registrazione al sito, la procedura viene bloccata dal messaggio "Si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto" messaggio che però dura dal 31/10, data successiva all'installazione della linea da parte dei tecnici TIM. Abbiamo contattato l'assistenza per risolvere questi problemi ma sussistono tutt'ora. Abbiamo anche inviato fax al numero 800000187 - Reclami Telecom - senza però alcuna risposta. Grazie
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