Reclamo N° 73512

Salvatore
27 Novembre 2017
Buongiorno, dopo aver effettuato richiesta di attivazione TUTTOFIBRA online, il sito mi da ok per la copertura, ma dal servizio clienti 191 non fanno altro che segnalarmi che è in accodamento per nuova lottizzazione. Ho già spiegato che non si tratta di nuova lottizzazione in quanto già presente predisposizione e confinante con altri fabbricati con già attivo numero di rete fissa. Tra le altre cose fuori il cancello del fabbricato è presente un box Telecom italia. L'indirizzo di attivazione è Via dei Cappuccini, 34 - 04100 Latina Le segnalazioni sono: 1-9766284310 del 13/11/2017 1-9787861524 del 16/11/2017 1-125416221 del 27/11/2017
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239