Reclamo N° 304668

Cinzia
08 Agosto 2023
Buongiorno , dopo aver scritto all' avvocato Dona Massimiliano, accolgo il suo invito e scrivo anche qui. . Sono cliente Telecom, linea fissa, da diversi anni, 20 se non erro, il mio contratto prevede l'importo di euro 32.00 al mese ( internet senza limiti premium). . Ho notato che da marzo di quest'anno l'importo è variato di 2, 00 euro, quindi passato a 34,00 euro. Ora come potete ben capire voi, non sono I 2,00 ma la trasparenza con cui l'aumento mi viene " accollato " che non trovo corretto. . Ho scritto a telecom, anche con pec, visto che nessuno mi rispondeva, sul come mai non mi fosse arrivata nessuna comunicazione, in calce alla bolletta, di questa variazione di prezzo. . Tralasciando le tempistiche, bibliche, mi hanno risposto oggi dicendo che nella fattura di gennaio 2023, nella seconda pagina, c'era scritto questa modifica. Aggiungo: controllo, verifico ed è vero MA, è vorrei sottolinearlo, è corretto che scrivano queste variazioni senza mandare una mail apposita, preferendo la comunicazione a caratteri minuscoli in fondo ad una bolletta ??? . Giusto per farvi capire meglio, avete presente una bolletta cartacea, bene, ecco, la variazione era presente dopo il riepilogo della bolletta, passando a della pubblicità, fino ad arrivare ad una dicitura:" comunicazione per te". Basita! Cinzia
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239