Reclamo N° 59499

Marco
22 Agosto 2017
Buongiorno, dopo ennesimi tentativi non andati a buon fine,chiamando sia 187 che 119, che il 800070707, non riesco a risolvere un problema collegato al mio indirizzo mail @alice.it, il problema è che non è attiva più la mia password per collegarmi al mio indirizzo, ho inviato anche l'apposito modulo per richiedere la riattivazione della password, allegando la copia della mi carta di identità e il codice fiscale, ho inviato il tutto a [email protected] per ben due volte ma nulla, mi viene inviato il messaggio che la documentazione non è completa, mi sono recato anche presso un punto TIM e mi hanno confermato che invece la documentazione che ho allegato è corretta e completa, chiedo gentilmente che mi venga riattivato il mio indirizzo di posta @alice.it con una nuova password altrimenti sarò costretto a rivolgermi ad un legale vista la delicatezza della posta contenuta nella mail, faccio inoltre presente di essere un cliente TIM dal 1995!!! senza aver mai cambiato operatore, faccio inoltre presente che questo indirizzo mail alice lo uso per lavoro anche per contatti con INPS,INAIL e Agenzia delle Entrate. Fiducioso di un vostro riscontro invio i migliori saluti. Marco Dal Farra
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239