Reclamo N° 275378

Giovanni
01 Agosto 2022
buongiorno dovendo effettuare dei lavori di ristrutturazione che prevedevano il cappotto nel mio edificio ho chiesto a telecom di spostare i cavi che passano su tutta la facciata di casa mia.ho prima effettuato richiesta via fax e poi tramite il portale oaimprese telecom italia.dopo due mesi mi ha contattato un tecnico che è venuto a fare il sopralluogo e da allora più nulla.non esiste un contatto per poter verificare lo stato della pratica. Alla fine dopo più di un anno e due mesi di attesa e innumerevoli pec inviate a telecom dicendo che stavano scadendo i termini per accedere alle agevolazioni fiscali (agevolazioni alle quali ovviamente non potrò più accedere) mi hanno risposto inviandomi un preventivo di 25.000,00 euro che dovrei pagare io quando toccherebbe a loro effettuare il lavoro
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239