Reclamo N° 49147

Mauro
11 Maggio 2017
buongiorno, due mesi fa ho acquistato un cellulare dal centro Tim vicino casa e relativo abbonamento Tim Young per mia figlia, attivando l'opzione Tim Music richiesta espressamente e compresa nel pacchetto. Da inizio Maggio Tim music non funziona piu': il 119 mi ha detto che è stato disattivato ed al suo posto sono stati inseriti 3 GB gratuitamente?! Ora, a mia figlia dei 3 GB non importa, rivorrebbe il suo Tim Music (che ora è a pagamento, 9 Euro/mese) ed io mi pongo la domanda: Tim, con un contratto sottoscritto, può modificare, senza nessun avviso o accettazione del cliente i contenuti del contratto stesso? Grazie e cordiali saluti Mauro Figini
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239