Reclamo N° 302132
Gabriele
09 Luglio 2023
Buongiorno,
E da giovedì che il mio telefono (iPhone 14) preso a rate dalla Tim non riesce più a ricevere chiamate, eseguire telefonate ne tanto meno andare su internet. Essendo che è stato preso da gennaio il centro Tim mi ha consigliato di andare al centro Apple peccato che il centro Apple mi è stato comunicato che c’è in corso un disservizio di Tim che ha bloccato gli IMEI a causa di un problema tecnico. Ad oggi leggendo in rete e sentendo il centro Tim e un problema che riguarda gli iPhone 13-14 pagati a rate con Tim purtroppo non sanno come risolvere il problema. Capite bene il disagio arrecato. Che non sembra aver fine. Mi ritrovo con un telefono bloccato in garanzia e sto pagando regolarmente tutte le rate. Chiedo un consiglio. Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18