Reclamo N° 275067

Alessandro
27 Luglio 2022
Buongiorno e da mesi che ho chiesto un attivazione di una linea telefonica per casa (0258129968 numero intestato a Piombini Sabrina in via Monza 140/Ba Cernusco sul Naviglio). La pratica e aperta da Aprile, nei vari solleciti mi avete chiesto di aspettare per sei lavori in cabina per rete satura che si dovevano concludere il 14 Luglio. ad oggi gli operatori del 187 non mi sanno dire quando si risolverà il problema Posso avere delle informazioni più dettagliate sulla risoluzione di questa bizzarra problematica e non solo un" le faremo sapere o deve aspettare?"ho aspettato già abbastanza . Rimango in attesa di un vostro celere riscontro. cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239