Reclamo N° 60352

Ezio
29 Agosto 2017
Buongiorno , è da una settimana e più che la mia linea telefonica di casa non funziona. Ho chiamato tim con il cellulare il giorno 21 di Agosto per informare del mal funzionamento della linea , ho spiegato più volte il problema . Ho prenotato per il mercoledì 23 Agosto un tecnico tim per la risoluzione del problema.Oggi è il 29 Agosto e il tecnico non è venuto , non ha chiamato che non poteva venire io sono rimanto a casa tutto il giorno per aspettarlo , ho chiamato ancora , hanno segnalato il problema , mi hanno detto che devo aspettare la chiamata del tecnico......ma quando chiamera????? nel frattempo io non riesco a chiamare e da fuori non riescono a chiamarmi . Ho 3 anziani in casa , per fortuna ho il cellulare.....ma se avessi bisogno , urgenze e il mio cellulare è scarico o non funziona , chi si prende poi la responsabiltà del caso ?i messaggi che mi arrivano nel cellulare di scuse per il ritarno non mi aiutano per niente . Posso solo dire che come assistenza anche a pagamento non sia delle migliori....è una vergogna....almeno una chiamata da un tecnico che mi dica quando passerà per l'assistenza.....Ho avuto molte chiamate da altri operatori....penso sia il momento chi cambiare....tanto peggio di così!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239