Reclamo N° 58999

Sabrina
17 Agosto 2017
buongiorno, è dal 28/03/2017 che non risolvo una problematica e sto pagando così per colpa di incompetenze degli operatori ai call center sia telecom che del nuovo gestore FASTWEB, a pagare due linee telefoniche ad uso domestico: inutile dirvi che non è legale. ho fatto una RACCOMANDATA CON RR A VOI TELECOME COME PURE A FASTWEB IN DATA 22/06/2017. INCREDIBILE:INVECE DI DISDIRMI COME DA MIA RICHIESTA MI AVETE MANDATO UNA FATTURA DA PAGARE DI FATTURE PER UN IMPORTO DI CIRCA 200 EURO!!! CON ADDIRITTURA SCRITTO CHE MI AVRESTE STACCATO LA LINEA: MA QUALE LINEA MI CHIEDO????. CHIEDO LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA IMMEDIATA E LO STRALCIO DELLE FATTURE A ME ADDEBITATE NONOSTANTE RACCOMANDATA E CONTINUE CHIAMATE AD OPERATORI CHE RISPONDEVANO ALCUNI IN MODO SACCENTE E MALEDUCATO. CHIEDO CHE RISOLVIATE TRA VOI GESTORI. SONO DAVVERO SENZA PAROLE IO NON HO POSSIBILITA' ECONOMICHE DA SOSTENERE COSTI EXTRA E STRESS PER LE CONTINUE CHIAMATE SENZA RISPOSTA E RISOLUZIONE DI UN PROBLEMA CHE SI STA TRASCINANDO FIN DA TROPPO TEMPO. RISOLVETE O SARO' COSTRETTA A FARE LECITA DENUNCIA SIA A VOI CHE A FASTWEB E A CHIEDERE I NOMINATIVI DI CHI MI HA FATTO SIA IL CONTRATTO CHE DI TUTTE LE CHIAMATE FATTE: LE CHIAMATE SONO TUTTE DA VOI E DA OGNI GESTORE REGISTRATE: CREDO PROPRIO DI AVERNE DIRITTO VISTO CHE MI AVETE PORTATO ALL'ESASPERAZIONE PER UNA LINEA INTERNET POI??? . VI RINGRAZIO.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239