Reclamo N° 63402

Simona
19 Settembre 2017
Buongiorno, è ormai da un mese e mezzo che non riesco, con questa scheda telefonica, ad effettuare telefonate. Funziona tutto tranne le telefonate inviate, ho provato ad inserire la mia scheda in un altro telefono ma non funziona ugualmente. Ho chiamato già diverse volte il vostro centro assistenza, diversi operatori mi hanno detto di volta in volta che c'era un problema di linea su Napol, di tenere spento il telefono per 24 ore in quanto avrebbero fatto una procedura di ripristino della linea telefonica e mi garantivano dopo 24 ore il normale funzionamento. Attualmente nonostante io continui a pagare per questo servizio non posso effettuare telefonate sto ovviamente valutando di cambiare gestore e di rivolgermi ad un avvocato vista la vostra incapacità a risolvere il problema.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239