Reclamo N° 283369

Vittorio
24 Ottobre 2022
Buongiorno, È scaduto il mio contratto con Tim per la linea fissa e mi è stato addebitato un importo superiore al prezzo pagato fino al mese precedente. Da 29,90 a 36 euro. Alla prima chiamata al servizio clienti mi è stato spiegato che era un semplice conguaglio, controllando la bolletta non ci prova alcuna voce di spese per conguaglio, quindi ho provveduto a richiamate il servizio clienti chiedendo nuove spiegazioni. Mi è stato riferito che i 36 euro addebitati sono la nuova tariffa data la scadenza di contratto e che per contratto loro non sono tenuti a informare il cliente delle variazioni di prezzo dopo la durata contrattuale. Io ho espressamente detto che è una pratica illecita, dato che le bollette sono collegate al mio conto corrente tramite rid bancario. Ho mandato reclamo ma non ho mai ricevuto risposta ed ho chiesta la disattivazione della linea e non ho ricevuto la chiamata per aver l’appuntamento del tecnico che dovrebbe avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta di disattivazione
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