Reclamo N° 55263

Andrea
19 Luglio 2017
Buongiorno ecco la mia problematica inerente alla linea telefonica fissa del mio negozio. A gennaio un operatore con informazioni false mi induce a trasformare la mia linea adsl in fibra. A seguito del passaggio scopro l'inganno (non era affatto gratuito) ed effetto contestazione. La telecom riconosce l'illegittimità dell'attivazione tramite lettera raccomandata in cui mi si dice di rispedire il modem e chiedere la conversione. Riesco ad ottenere l'uscita del tecnico solo a maggio. Nel mentre mi sono arrivate però due fatture una contenente una penale (100 euro) per recesso anticipato da linea adsl a fibra. la seconda contenente la penale per il recesso da linea fibra a linea adsl più una serie di costi e consumi sia per la linea adsl che fibra per un totale di euro 495 euro!!!! Ho effettuato la contestazione della prima senza ottenere risposta ma subendo il blocco amministrativo della linea. Della seconda contestazione sto ancora aspettando la risposta. le mie domande sono le seguenti: - Non avendo, e non volendo pagare 495 euro mi bloccheranno di nuovo la linea (ammesso non mi diano ragione, ma dubito) posso chiedere il recesso anticipato per colpa e il risarcimento del danno. Si consideri il fatto che senza linea non posso utilizzare il pos con grave disagio per me e per i miei clienti. Spero di essere stato sufficientemente chiaro e sintetico. Grazie e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239